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Struttura del consorzio
PIANO DI ORGANIZZAZIONE VARIABILE
Approvato con deliberazione del Consiglio dei Delegati n. 1 del 7 Febbraio 2013, in sostituzione di quello precedentemente, approvato con deliberazione Commissariale n. 70 del 23 maggio 2008.
Il presente P.O.V. nell’ottica di un contenimento dei costi di gestione, riorganizza la dirigenza dell’Ente e passa da una struttura a tre (Direttore, e due Direttori di Area) ad una con il solo Direttore Unico.
La nuova organizzazione del Consorzio si caratterizza, quindi, con una Direzione Unica e cinque Settori:
Segreteria, Affari Generali, Patrimonio
Ragioneria e Personale
Esercizio e Manutenzione degli impianti irrigui e gestione centrali idroelettriche
Settore Progettazione, manutenzione del territorio e opere di bonifica
Settore Catasto, Tributi e Sistema Informativo Territoriale
Schema Nuovo P.O.V.
Vecchio P.O.V.
PIANO DI ORGANIZZAZIONE VARIABILE
Approvato con deliberazione commissariale n. 70 del 23.05.2008 Trasmesso alla Regione Abruzzo – Direzione Agricoltura – con nota prot. 2776. del 23.05.2008
La struttura operativa del Consorzio è ripartita nelle seguenti Aree:
Area Amministrativa;
Area Tecnica.
Nell’ambito di ciascuna area le funzioni sono aggregate in settori operativi.
Schema P.O.V.
La dislocazione degli uffici consortili all'interno del comprensorio di competenza è la seguente: